Scaffalature metalliche e soppalchi Lazio

Logistica industriale, Arredo MAGAZZINI e negozi

Certificazioni dell'azienda ed omologazioni dei prodotti Metalsistem

ISO 9001

Il Sistema Qualità Aziendale METALSISTEM è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000

TÜV/Marchio GS

Technischer Überwachungsverein, TÜV Product Service GmbH, München, Baviera/Germania.
La sicurezza e la qualità del prodotto METALSISTEM sono state riconosciute anche dal TÜV Product Service. I prodotti hanno ottenuto il marchio "GS" - "Geprüfte Sicherheit".

Ö-Norm

Österreichisches Normungsinstitut, Vienna/Austria.

ACAI/CISI

Il marchio CISI Qualità/Sicurezza è garanzia di applicazione di norme di buona tecnica che assicurano l'idoneità delle scaffalature qualificate nel rispetto del d.Lgs. 115/95 sul "prodotto sicuro".

"AEO" - AUTHORIZED ECONOMIC OPERATOR

METALSISTEM è stata insignita dello status "AEO" FULL (Authorized Economic Operator). Si tratta di un certificato con valenza comunitaria, rilasciato dall'Agenzia delle Dogane dopo apposito accertamento ed audit di accreditamento. Il programma di certificazione comunitaria si applica agli operatori economici che intervengono nella catena di approvvigionamento internazionale, prendendo parte ad attività disciplinate dalla regolamentazione doganale e si qualificano positivamente rispetto agli altri operatori, in quanto ritenuti affidabili e sicuri nella catena di approvvigionamento. L'affidabilità comunitaria e lo status di "AEO FULL" sono riconosciuti a chi comprova il rispetto degli obblighi doganali, il rispetto dei criteri previsti per il sistema contabile, la solvibilità finanziaria e che sia in possesso di requisiti relativi al rispetto di adeguate norme di sicurezza.

ISO 14001:2004 - Certificazione Ambientale

METALSISTEM ha conseguito la certificazione del sistema ambientale secondo ISO 14001:2004 per i propri siti di produzione a Rovereto, Viale dell'Industria, 2 - Via G. Marconi, 3 e a Gambara, Villaggio Europa, 8. La certificazione ISO 14001 attesta l'impegno da parte di METALSISTEM nel minimizzare l'impatto ambientale delle proprie attività nonchè l'affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato.