Scaffalature metalliche e soppalchi Lazio

Logistica industriale, Arredo MAGAZZINI e negozi

Metalsistem Roma Srl è scaffalature, soppalchi e arredamento spazi commerciali

edificio metalsistem

Metalsistem Roma nasce nel 1989 con il nome di SIDAC Roma, consociata ufficiale della SIDAC SpA per il centro Italia, azienda di primo livello nazionale nella realizzazione, allestimento e arredamento di spazi commerciali chiavi in mano. Grazie alla qualità del prodotto e all’esperienza del titolare acquisisce da subito importanti clienti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).
Nel 2001 diventa partecipata della Metalsistem SpA, azienda trentina leader mondiale nella produzione di scaffalature metalliche industriali e commerciali, assumendo il ruolo di Consociata ufficiale per la regione Lazio per la distribuzione dei loro prodotti, con il nome Metalsistem Roma Srl.

Metalsistem Roma il core-business

L’unione di due realtà

  • Scaffalature industriali e forniture per magazzini;
  • Scaffalature self-service, arredamenti e forniture per spazi commerciali.

Queste due realtà ci permettono di trovare soluzioni ideali per soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio, magazzino o di vendita dei clienti che si affidano a noi.
Le attività di Metalsistem Roma comprendono anche la fornitura e l’installazione di un’ampia gamma di prodotti e accessori che corredano e completano la consegna dei locali del cliente “chiavi in mano” quali ad esempio armadi spogliatoio, banconi vendita e reception, carrelli spesa, trolley e pianette per cash & carry, ecc…

Più di 2000 clienti si sono affidati e continuano ad affidarsi a Metalsistem Roma srl sapendo di  contare su di un’azienda che fa della velocità di intervento, della qualità nel servizio e nella cura nella risoluzione delle problematiche della clientela i fattori fondamentali  della sua mission.

Come è strutturata l’Azienda Metalsistem Roma

La sede operativa si trova in provincia di Roma esattamente nel comune di Pomezia ed occupa una superficie coperta di circa 1500 mq di cui una porzione adibiti ad uffici e a magazzino e di un piazzale di circa 2000 mq per il carico e lo scarico dei mezzi di trasporto di qualsiasi dimensione.

La sua struttura è dotata di:

  • un ufficio tecnico interno dove viene studiata e progettata la soluzione tecnica ideale le esigenze di ogni cliente;
  • responsabili tecnico-commerciali che interagiscono con il cliente offrendo gratuitamente preventivi, consulenza tecnica in fase di progettazione e di realizzazione dell’opera;
  • società di trasporto qualificate e certificate per qualsiasi esigenza di carico;
  • squadre di montaggio costituite da tecnici qualificati e certificati secondo le normative ad oggi in vigore.

Una struttura aziendale pensata per offrire un servizio di qualità globale.