La difficoltà è stata realizzare un impianto di scaffalatura metallica che accogliesse pallets con merce che “sbordava” parecchio rispetto al filo della pedana.
Aumentando l’ampiezza dei tunnel di stoccaggio per evitare che i bins strusciassero contro la scaffalatura metallica, si è reso necessario avvicinare i profili guida che accolgono i pallets. Triplicando i supporti guida si è riusciti a far quadrare il cerchio.
Il cliente è rimasto soddisfattissimo e lo stoccaggio può avvenire alla perfezione e in tutta sicurezza.
Da notare l’utilizzo di profili antiurto in plastica su tutti i montanti per evitare l’accidentale danneggiamento dei montanti più esterni e più a rischio di urti.
Se vuoi approfondire riguardo alle protezioni ed i profili antiurto puoi leggere l'articolo: https://www.scaffalature-metalsistemroma.it/metalsistem-roma-rivenditore-prodotti-mpm